Alberto e Vanessa: "Sesso sotto le telecamere? Molto più intrigante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Il loro amore sembra andare a gonfie vele e i due fidanzatini si giurano fedeltà

    "Fare l'amore sotto l'occhio vigile e curioso del Grande Fratello era molto intrigante". Lo rivelano Alberto e Vanessa, che da quando sono usciti dalla casa non si sono più lasciati.Anche fuori il sesso fra di loro sembra andare a gonfie vele e ora cheformano una coppia a tutti gli effetti, i due fidanzatini si giurano amore e fedeltà: “E’ il sentimento - assicura Vanessa dalle pagine di “Visto” - che mi ha fatto nascere l’interesse anche fisico, nei suoi confronti.

    Non sono una che fa l’amore solo per dare sfogo ai suoi istinti. Più di tutto mi intriga il suo sorriso, ma a me adesso va bene così com’è, cofana di capelli e pelazzi sul petto compresi. Perfino l’altezza non è più un problema”. Stessi sentimenti anche da parte dell’ormeggiatore di Genova: “Io la passione la conosco bene, non mi è mai durata più di una notte, ma questa è tutta un’altra storia, era da tre anni, da quando mi sono lasciato con la mia ex, che non provavo niente di simile. Di lei mi ha conquistato la semplicità, la dolcezza. Lei dà l’immagine della ragazza aggressiva e un po’ burbera, colpa forse di quel suo vocione e dei modi un po’ bruschi, ma non è vero. In fondo - confessa Alberto al settimanale Visto - Vanessa è una persona tenerissima".

     
    Top
    .
0 replies since 5/6/2009, 11:02   276 views
  Share  
.