Eleonora Di Miele: "Con Luca va alla grande"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    C’è chi pensa che la bella Eleonora Di Miele abbia lasciato, così su due piedi, il suo fidanzato storico, Massimiliano Varrese, per una passione travolgente che la lega ora al collega di soap Luca Ferrante. L’attrice ha conosciuto Luca sul set della soap “Centovetrine” e da quel momento non lo ha più lasciato mentre a rimetterci sarebbe stato proprio Varrese. Ovviamente i due piccionicini negano di provare qualcosa di serio l’uno per l’altra. Resta il fatto però che ora la protagonista più conturbante della soap di Canale 5 non perde occasione per farsi vedere in giro con Luca né per parlare in toni particolarmente affettuosi del suo nuovo amico, lasciandosi andare anche a qualche confessione più riservata.
    SONO SINGLE MA SE LUCA… “Luca sta avendo l’occasione di conoscermi in tutte le salse, mi vede anche quando sono nevrotica e senza trucco - racconta in un’intervista al settimanale “Vero” - In più in questo periodo sono pallida, molto magra e anche un po’ sciupata, per cui se resisterà, vorrà dire che lo dovrò prendere seriamente in considerazione!”.
    LE NOSTRE CENE… “Vorrei precisare che sono sempre ufficialmente single. Tra me e Luca c’è stata più di una cena, ma non si tratta di cene chissà quanto romantiche: con Luca stiamo lavorando insieme al saggio di danza della mia scuola e per motivi di lavoro è capitato anche che fossi io a invitare lui a cena. E sono certa che succederà ancora”.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2009, 20:30   5944 views
  Share  
.