Cristina Chiabotto: "Non mi sento un'icona sexy"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    "Non mi sento un'icona sexy e non punto a diventarlo. Voglio essere simpatica a uomini e donne, bambini e anziani. Sono la Cristina di sempre, chiedetelo a mia madre". Bionda, occhi chiari, 184 cm di altezza, Cristina Chiabotto si racconta alla rivista Tu Style. "La bellezza conta, eccome - afferma - però per piacere alla gente bisogna avere qualcosa di più. Essere belli dentro, metterci il cuore". La sua carriera inizia nel 2004, quando Cristina viene incoronata Miss Italia. Oggi è il volto femminile di Controcampo, cui è approdata dopo l'esperienza a Le Iene, gli spot insieme ad Alessandro Del Piero e la partecipazione a Ballando con le stelle, trasmissione in cui ha conosciuto il suo attuale fidanzato Fabio Fulco. "Sto vivendo un sentimento bellissimo, giorno dopo giorno - rivela - ma ho solo ventidue anni, studio dizione, recitazione, comincio a fare esperienza nel mondo dello spettacolo. E' presto per impegni definitivi". E poi confessa: "Se non fossi diventata Miss Italia, avrei studiato per fare la criminologa".

    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2009, 20:36   1345 views
  Share  
.