Benedetta Valanzano:"Da tre anni senza un uomo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    E’ bella, sexy e affascinante, per forza di cose i suoi ruoli rispecchiano sempre quel viso intrigante e malizioso anche se, in realtà, Benedetta Valanzano assicura di non essere poi così attenta alla sua sfera sessuale. A precisare questo particolare intimo e personale è la stessa Benedetta che dalle pagine del settimanale “Vero” assicura: “Devo rivelare una cosa che riguarda il sesso: nelle mie scene sono spesso rappresentata come una donna sensuale. So che anche su internet girano video con spezzoni erotici delle fiction che ho fatto, dove sembra che io sia un’autentica bomba sexy. Invece, la verità è che io non sono una donna particolarmente “vogliosa”. Insomma non sarà certo la mancanza di intimità con un ragazzo a decidere di farmi fidanzare in fretta. Quindi, non c’è scampo: mi tocca incontrare il cosiddetto “grande amore della vita”. Altrimenti non se ne fa niente!”.
    L’ULTIMO UOMO, TRE ANNI FA “In questi ultimi mesi o conosciuto delle persone ma non c’è nessun nuovo fidanzato all’orizzonte - racconta nell’intervista al settimanale “Vero” - nessuno ha conquistato il mio cuore, mi rendo conto che da quando è finita la mia storia con il mio ex, Marco, sono già passati tre anni, ma sono diventata molto più esigente. Oggi, per convincermi a fidanzarmi, un ragazzo mi deve far perdere la testa”.

    image

    image

    image
     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2009, 20:41   164 views
  Share  
.