Rosita Celentano:"La tv?Io non faccio marchette"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosita Celentano non è una che le manda a dire e spara a zero, sul settimanale A, su Noemi Letizia, le donne d'oggi e la tv. "Noemi dice di essere vergine- dichiara la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori - ma poi si è fatta fare un book da brivido. Moana Pozzi aveva pose più delicate. La sfacciataggine viene premiata. Io sto aspettando solo che conduca un programma tv, faccia la testimonial di qualcosa o un calendario. E' un esempio allucinante per le sue coetanee. La maggior parte delle persone ci ride sopra o dice: 'Che c'è di male?'. Il paradosso è che sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto sembra in difetto. C'è un'invasione di mezze calze pronte a tutto per accaparrarsi un uomo potente. E' una cosa che fa schifo".
    COLPA DELLA TV, E NON SOLO... Il colpevole? "Forse la televisione - aggiunge -. era intrattenimento. Ora è discarica. Io non la faccio più perché ora al mio posto scritturano le raccomandate. Io non scendo a compromessi. Niente marchette. Mio padre non ha mai fatto una telefonata per aiutarmi e io non ho mai chiesto niente". Con tutta questa grinta, è difficile pensare a Rosita come una donna pronta a perdonare un tradimento. Eppure, ci ha scritto un libro: Grazie a Dio ho le corna. "Perdonare un tradimento non può essere un tabù. Si deve lasciare una persona divertente, affettuosa e intelligente perché ha avuto 60 minuti di idiozia? Allora a chi è fedele ma costantemente cretino cosa bisognerebbe fare?". E conclude: "I miei genitori si sono perdonati a vicenda, altrimenti non festeggerebbero quest'anno i 45 anni di matrimonio.Perdonare è un atto di forza. C'è consumismo anche nei sentimenti. Facciamo tanto sesso e lo facciamo male e siamo scontenti. E' diventata una nevrosi".

    Rosita Celentano tra i nudisti a Formentera

    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2009, 20:51   4058 views
  Share  
.