Aida Yespica:"Voglio un altro figlio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    "Mi piacerebbe avere un altro figlio. Mi piacciono le famiglie numerose. Ora, però, vorrei una femminuccia: adoro le bambine vestite di rosa". Parola di Aida Yespica, che racconta alla rivista Top di aver ritrovato la serenità dopo la depressione post partum che l'ha colpita con la nascita del suo primo figlio, Aron, frutto dell'amore che la lega al calciatore Matteo Ferrari. "Succede a molte donne - afferma - io ho avuto la fortuna di avere accanto un uomo straordinario come Matteo. Abbiamo vissuto separati per un breve periodo". Mancano solo le nozze. "E ci saranno anche quelle, prima o poi!" esclama. La showgirl, che ha trascorso una giornata di relax con il suo compagno e alcuni amici in Versilia, è già tornata in splendida forma. "Ho eliminato le 'schifezze' che mangiavo fuori pasto - rivela - Ora, per tornare al mio peso ideale mancano solo due chiletti". La neomamma è pronta per le vacanze estive in famiglia. Destinazioni? Forte dei Marmi, Formentera e il Venezuela, per far conoscere ad Aron i nonni.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
0 replies since 6/6/2009, 21:06   923 views
  Share  
.