Alena Seredova: "Nuda mi piaccio di più"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mau.06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    "Ho le spalle larghe, per questo vengo meglio nuda". Alena Seredova, in attesa del secondo figlio dal portiere della Juve Gigi Buffon, a Tu Style parla del suo fisico che sta crescendo: "Per una che fa spettacolo, la pancia non è il massimo, ma ne vale la pena. E se mi guardo allo specchio, mi trovo niente male". La Seredova, che nel 2005 ha posato nuda per Max, ammette: "Non mi dispiacciono le foto che ho fatto, il calendario"

    "Forse è proprio in quel momento che ho cominciato a volermi bene come sono" ha confessato l'attrice. La Seredova ha spiegato di vivere con naturalezza i cambiamenti dovuti alla gravidanza. "Adesso penso meno ai miei difetti - ha ammesso - ho sempre voluto avere una bocca più grande, ma ho paura degli aghi e dei dottori, perciò niente droghe e ritocchi. Sono contraria alle facce firmate dal chirurgo".

    E per il momento si occupa a tempo pieno della famiglia. "Sono una zingara, ma sono anche un po' svizzera. Mio figlio va a letto alle 19,30 in punto ogni sera, e non ha mai tardato di dieci minuti la cena o il bagnetto".

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2009, 20:23   673 views
  Share  
.