Hunziker: «Berlusconi? Non lo conosco...Ho più di 18 anni»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «E' il nostro miglior cliente», ha commentato la Hunziker parlando della conduzione di "Striscia la notizia"

    PALMA DE MAIORCA (Spagna) - In piscina con Michelle Hunziker: sabato la bella italo-svizzera è stata ospite (per la quarta volta) della popolare trasmissione "Wetten, dass..?", sulla tv tedesca ZDF. Con il presentatore Thomas Gottschalk ha parlato di lavoro e famiglia, ma l'argomento centrale è stato l'affaire Berlusconi. Infine, per «punizione» si è dovuta infilare un costume e buttarsi in piscina.

    IL BAGNO PER PENITENZA - L'ultima puntata del seguitissimo show era trasmesso da Mallorca. Sul grande divano siedeva anche la showgirl. «Berlusconi è il nostro miglior cliente», ha scherzato la Hunziker parlando della conduzione di "Striscia la notizia". «Non lo conosco intimamente, ma d'altronde io ho già più di 18 anni», ha aggiunto la 32enne. Dopo aver perso una scommessa, poi come "punizione" si è dovuta infilare un costume (rosso e con la croce elvetica), buttarsi in piscina e improvvisare il nuoto sincronizzato. «A dire il vero noi tutti volevamo solamente vederti in bikini», ha detto Gottschalk.

     
    Top
    .
0 replies since 14/6/2009, 21:54   39 views
  Share  
.