Teo Teocoli cade dalla moto a Ibiza: gomito sinistro fratturato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «E' la terza volta in due anni, da oggi andrò solo in auto»

    ROMA (15 giugno) - Incidente in moto per Teo Teocoli ad Ibiza, dove si trova in vacanza con la famiglia. Mentre si recava in ospedale a fare visita al suo amico Roberto Giovalli, l'ex dirigente Mediaset in ospedale dopo una aggressione per rapina subita a Formentera, Teocoli è caduto dalla propria moto.

    Teocoli ha riportato una frattura al gomito del braccio sinistro, che è stato ingessato, con prognosi di 25 giorni, varie escoriazioni e diverse contusioni su tutto il corpo. Non ha però perso il gusto della battuta. «Questa è la terza caduta da una moto in due anni: molti mi chiedevano, a quando la prossima? Ed io rispondevo 'aspettiamo l'estate!'... ed eccomi qui: da oggi in poi, andrò solo in auto, lo giuro! Me ne farò portare una da Milano. La moto l'ho regalata al giardiniere!».

    Sono intanto in miglioramento le condizioni dell'ex-direttore di Italia 1 Roberto Giovalli, mentre proseguono le indagini della polizia sull'accaduto. «Le condizioni di salute del paziente migliorano» hanno detto all'Ansa fonti mediche, precisando che gli aggressori hanno provocato a Giovalli fratture alle costole e una lesione a un polmone, che ha richiesto un piccolo intervento e desta ancora qualche preoccupazione. Il paziente non si trova più in terapia intensiva.

    Ttre o quattro persone hanno suonato alla porta di Giovalli nella notte fra giovedì e venerdì: quando l'ex-direttore di Italia 1 ha aperto, lo hanno incappucciato e picchiato. I fatti sono considerati ancora non del tutto chiari: i presunti ladri, forse disturbati da qualche rumore, non avrebbero infatti portato via niente dalla casa. Secondo la polizia locale di Formentera, Giovalli sarebbe riuscito a fuggire a bordo della sua auto, da dove avrebbe poi chiamato con il cellulare la polizia locale. Il caso è stato poi trasferito alla Guardia Civil.
     
    Top
    .
0 replies since 16/6/2009, 00:32   47 views
  Share  
.