Lola Ponce: «Ho cantato per Berlusconi, ma c'era anche il mio fidanzato»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    BUENOS AIRES (22 giugno) - «Per me è stato un onore cantare per Silvio Berlusconi, che ritengo un signore». Lo ha detto la cantante e attrice argentina Lola Ponce, vincitrice dell'edizione 2008 di Sanremo con Giò di Tonno, in un'intervista telefonica concessa dall'Italia al quotidiano argentino Clarin.

    Al giornale che le chiedeva conferma delle voci diffusesi nei giorni scorsi secondo le quali anche lei ha partecipato alle feste del premier a Palazzo Grazioli, la splendida cantante 27enne ha risposto: «Ho cantato per Berlusconi un mese fa, convocata dal governo per un evento ufficiale». Lola Ponce ha precisato che alla serata era presente anche «il mio fidanzato Emanuele Malenotti, e non ho percepito nemmeno un euro perché si trattava di un evento ufficiale».

    La vincitrice del Festival di San Remo del 2008, ha raccontato che viene spesso invitata a cantare per noti personaggi: «Come, a suo tempo, per il principe di Monaco e, recentemente, a Roma, per il premier israeliano».

    Lola Ponce, dopo aver elencato i suoi successi in Italia, ha reso noto che, in agosto, tornerà in Argentina per girare il telefilm Cenerentola, «un progetto del produttore Guido De Angelis, in collaborazione con Mediaset». Nell'intervista ha anche auspicato di «poter cantare per la presidente Cristina Fernandez de Kirchner. Per me sarebbe un onore», ha detto.
     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2009, 19:56   63 views
  Share  
.