Syria nuda su Rolling Stone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Syria cambia nome e si mette a nudo sul mensile Rolling Stone. Non è una metafora: Syria si è davvero messa a nudo, ed ha mostrato il seno nel servizio fotografico allegato all'intervista che ha rilasciato alla versione italiana del magazine specializzato in musica. Nell'intervista Airys - questo il nome con cui ha pubblicato il suo nuovo disco, dal titolo Vivo, amo, esco - ricorda i suoi esordi ("Facevamo repertorio italiano con una cover band. Musica da spiaggia, Battisti...hai presente?"), il boom a Sanremo nel 1996 con Non ci sto, il periodo di riflessioni e ripensamenti. "Ho capito che c'erano meccanismi nel pop che non mi riguardavano più, così sono scappata, anche da Roma, e sono venuta a vivere a Milano", ha detto Syria, che ha anche raccontato l'amore con Pierpaolo Peroni, produttore, e la nascita della figlia Alice. Ora il nuovo album, con un nuovo nome d'arte ed anche una cover: Io ho te, di Donatella Rettore. E per pubblicizzarlo, cosa c'è di meglio di un bel seno nudo?

    image
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2009, 05:41   922 views
  Share  
.