Video: Laura Drzewicka sexy car wash Mediaset Days a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ROMA (26 giugno) - Pensavate di esservene liberati? Niente affatto: Laura Drzewicka, la Barbie del Grande Fratello, per intenderci, è tornata a far parlare di sé con l'annuncio di un calendario del lusso ed esibendosi in un sexy car wash in piazza, in occasione dei Mediaset Days a Roma.
    La bionda Barbie, in un'intervista rilasciata a starlit.tv, rivela che il suo calendario sarà, per l'appunto, dedicato al lusso, una serie di immagini contro la crisi: «Si baserà sul lusso. Basta con questi scogli, questi mari, queste tette…sarà un vero e proprio calendario anti-crisi!». La scenografia sarà «in posti belli», come commenta Laura, che poi si lascia andare a confidenze sentimentali: Vittorio s'è buttato a pesce su Cristina? Nessun problema, Laura è comunque in cerca di un nuovo fidanzato «i casting sono sempre aperti. Voglio un uomo con la barbetta, la pancetta, over 30-35, che abbia un lavoro autonomo, sia intelligente e mi porti in bei posti». Il refrain dei bei posti è conturbante, va detto.

    Sul futuro Barbie ha le idee chiare: dopo gli anni passati come presentatrice e un corso di dizione dai dubbi esiti, tanto che lei stessa ammette di «aver perso un po'» di perfezione nella parlata che definisce «deceduta», il suo obiettivo è quello di sfondare nel mondo della tv.

    E poi c'è l'esibizione in piazza, un dimenare il corpo in bikini, o «sculattamento», come sapientemente dice lei stessa, con l'aggiunta di spugna, sapone, acqua e macchina gonfiabile.

    La povera Laura, nell'intervista, cerca di giustificare le movenze goffe: «Sinceramente stavo scivolando perché quando lo faccio lo faccio sull'asfalto ruvido». Insomma, nello show si è sentita un po' come una ballerina costretta a danzare sulle punte in mezzo alla ghiaia. Un vero peccato, averci pensato prima, forse, Barbie sarebbe potuta correre ai ripari ma, come ammette lei stessa: «Non ho pensato, perché io non penso...agisco!».
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2009, 22:19   415 views
  Share  
.