Gigi D'Alessio: «Ho paura di rimanere solo»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    In un'intervista a «Oggi», il cantante confessa una preoccupazione sulla differenza d'età con la Tatangelo

    NAPOLI - Per Gigi D'Alessio è tempo di confessioni a cuore aperto. Dopo l'uscita della biografia Questo sono io, ha parlato al settimanale Oggi con Matilde Amorosi. «Ho paura di restare solo - ha detto D'Alessio a proposito della sua storia con Anna Tatangelo -. Qualche volta mi scopro a pensare alla differenza d'età che c'è tra di noi e che potrebbe riservarmi un futuro di solitudine».

    Un pensiero che, spiega Gigi, riguarda solo lui. Come compagna, Anna non potrebbe dagli di più: «È una compagna fantastica, esuberante, un vero ciclone. All'inizio della nostra relazione ho avuto paura, ma poi ho capito che non c'era niente di male a rimettersi in gioco; ad amare di nuovo».

    Gigi racconta anche di alcune sue paure e angosce; nubi che cercano di offuscare la sua felicità. L'ultimo di questi è il bambino che lui e Anna non sono riusciti ad avere. «Mi ha fatto molto male - confessa - ma io e Anna suggelleremo il nostro amore con la nascita di un 'principino'. E ci sposeremo appena possibile».

    Uno dei suoi dispiaceri principali, spiega nell'intervista, è di non poter essere vicino al suo figlio più piccolo, Luca, che vive con la madre. «Il tempo che passo con lui mi sembra troppo poco - dice -. Poi penso ai miei genitori scomparsi; a mia madre che è morta senza avermi visto cantare». Un ultimo dispiacere è stato vedere suo figlio Claudio separarsi dalla sua compagna dopo aver avuto una bambina, la piccola Noemi. «Ma ho cercato di capire mio figlio e gli sono stato vicino - ha detto - Come padre mi è venuto naturale sostenerlo in un momento difficile».
     
    Top
    .
0 replies since 11/7/2009, 17:10   42 views
  Share  
.