Federica Pellegrini nuda su Vanity Fair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    La Pellegrini nuda su Vanity Fair

    Da grande, quando avrà smesso di gareggiare, vorrebbe fare la modella. Per ora posa nuda e dipinta d'oro sulla copertina di Vanity Fair, "il primo servizio fotografico in cui mi sono sentita donna". Lei è Federica Pellegrini, primatista mondiale dei 200 e 400 stile libero, un oro alle Olimpiadi, che confessa: "Vorrei il fisico di una modella. Dopo l’Olimpiade di Londra 2012 forse, farò qualcosa nella moda".

    Ha appena vent'anni, ma ne ha già "passate" tante e altrettante ne dovrà affrontare, soprattutto in campo professionale. Tra pochi giorni sarà ai Mondiali di nuoto a Roma (18 al 26 luglio) e tutti si aspettano che vinca, uno, se non addirittura due ori.
    Lei intanto si toglie il costume e l'oro se lo fa dipingere sul corpo nudo per la copertina di una rivista glamour. Il suo fisico, sexy e sensuale però, in realtà, non le piace: "Sono vanitosa", dice " vorrei essere sottile e non lo sarò mai." Anche se poi, con quel fisico, che lei non ama e che migliaia di italiani ammireranno sulle patinate pagine di una rivista, Federica ha fatto grandi cose.
    Impensabili. Inaspettate. La sua vita è una gara continua, con se stessa e con l'ambiente che la circonda, piena di paure, incertezze e dubbi. Che lei però ha imparato come affrontare e superare.

     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2009, 04:50   374 views
  Share  
.