Marco Carta: «Non sono gay»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    ROMA (15 luglio) - Marco Carta: «Non sono gay». In un'intervista a Topgirl, il cantante smentisce categoricamente le voci circolate di recente su una sua presunta omosessualità, dopo la pubblicazione in rete di alcuni suoi scatti sexy. «Io non sono gay. Ma il punto è: anche se fosse? Dovrei giustificarmi? Perché? Che male ci sarebbe?», dice Carta al mensile. «Viviamo in un paese libero e ognuno può pensare di me ciò che vuole. E poi: se uno fa delle foto così, deve essere per forza gay? È stato un brutto scherzo di qualcuno che non mi vuole bene. La gente è molto cattiva».

    Alle pagine di Topgirl il trionfatore dell'ultimo festival di Sanremo e dell'edizione 2008 di “Amici”, affida un'altra rivelazione: «Alle superiori ho scelto un istituto elettrotecnico. Tutti scrivono che mi sono diplomato ma non è vero. Ho solo la terza media».

    E della propria vita a Roma racconta: «Io e il mio cane Atena viviamo in un piccolo appartamento di periferia che trabocca di roba: vestiti, scarpe e tutti gli oggetti che mi regalano le fan. Ma adesso ho deciso: mi cerco un superattico ai Parioli». Infine, alcune anticipazioni sul proprio futuro artistico: «Nel prossimo album, tra un anno, ci saranno alcune canzoni scritte da me. Poi voglio studiare pianoforte per imparare a comporre. Sto studiando anche lo spagnolo: vorrei essere prodotto nei paesi latini».
     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2009, 18:15   78 views
  Share  
.