Max Rosolino: «Natalia Titova in minigonna? No, sono gelosissimo»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    L'atleta impegnato ai Mondiali di nuoto si confessa: «Non parlo di matrimonio, ma vorrei avere un figlio»

    NAPOLI - E’ l’uomo del momento; la punta di diamante dell’Italia ai mondiali di nuoto di Roma. Anche se non è partito alla grande, Massimiliano Rosolino punta tutto sulla prossima staffetta e da poco ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove parla di sé a 360 gradi. «Essere il veterano di questi Mondiali di Nuoto - ha detto - mi dà più piacere che fastidio. Credo che la maggioranza degli atleti mi ammiri moltissimo. Ovviamente non mi piacciono i ragazzini scostumati. In passato è capitato che a qualcuno scappasse una parola di troppo, ma si è subito scusato. Certo, per un ragazzo emergente trovarsi ancora tra i piedi "questo che doveva smettere già quattro anni fa", secondo la loro concezione dello sport, può essere fastidioso».

    Rosolino fa poi una confessione che fa parte dei ricordi della sua infanzia: «Da piccolo mi venivano i mal di pancia prima delle gare per il nervosismo. È una cosa che poi uno comincia a dominare, ed è la cosa che poi ti mancherà di più».

    Non poteva mancare un cenno alla sua fidanzata, la ballerina Natalia Titova, conosciuta durante la trasmissione Ballando sotto le stelle. «Natalia è una che fa gli spettacoli e poi guida tutta la notte, cinquecento chilometri, per venire da me - ha detto -. Ma il nostro motto è: essere Spartachi. Lei vive a Roma, io a Verona, e ci vediamo solo nel weekend. Le faccio parecchie piazzate. Lei fa la ballerina e spesso si mette gonne con spacchi fino a qua, io la guardo e faccio i capricci per dieci minuti. Ma lei non fa una piega. Mi lascia sfogare e poi mi dice: "Hai finito? Bene, andiamo"».

    Guai, però, a parlare di matrimonio: «Siamo molto uniti, ma a casa nostra le parole "amore" e "matrimonio" non si usano. Però mi piacerebbe avere un bambino tra un paio d'anni: è un desiderio che mi è venuto negli ultimi tempi».

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2009, 07:38   619 views
  Share  
.