Alice Basso:"Il modello di Dolce&Gabbana è mio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Alice, fidanzata del campione Terrin

    Adorato dalle donne (invidiato dagli uomini) che ogni giorno viaggiano in macchina o con i mezzi. Alessandro Terrin è uno dei modelli-nuotatori della nuova campagna Dolce&Gabbana, i cui manifesti hanno invaso le città. Il campione è fidanzato da tre anni con la modella, e aspirante Dj, Alice Basso. "Alessandro è orgoglioso ma anche umile - spiega Alice a Tgcom-. Io gelosa? Tanto ma sono felice del suo successo". I due pensano al matrimonio...

    Quando hai conosciuto Alessandro?
    Eravamo piccolini. Io facevo parte della stessa squadra di nuoto, poi mi sono dovuta concentrare sullo studio e ho lasciato l'attività agonistica. Ci siamo persi di vista, lui si è trasferito a Roma. Dopo un bel po' di anni ci siamo rivisti ed è scoccata la scintilla. Stiamo insieme da tre anni.

    Un bel record! Il segreto della vostra unione?
    E' difficile perché è un rapporto a distanza ma direi che tra noi c'è assoluta fiducia.

    Quindi non sei gelosa?
    Certo che lo sono! (ride, ndr). Fa parte del mio carattere, poi il mondo del nuoto è particolare. Questi ragazzi sono sempre 'esposti' con il loro corpo perfetto.

    Quando riuscite a vedervi?
    NeI fine settimana. Alessandro è impegnatissimo con gli allenamenti: due ore la mattina, tre e mezzo il pomeriggio e poi palestra, massaggi, fisioterapia...

    E' uno dei modelli della nuova campagna Dolce&Gabbana. Preoccupata?
    No, anzi sono felicissima per lui, che peraltro apprezza molto e ama il mondo della moda.

    Gli hai dato dei consigli per il servizio fotografico?
    Qualche trucchetto. Ma sono andata anche sul set con lui quel giorno. Il fotografo (Mariano Vivanco, ndr) è subito impazzito per Alessandro e mi ha detto di lasciare il set che se no avrei 'disturbato' il nuotatore. Io gli ho subito risposto che ero una modella e che sapevo benissimo cosa vuol dire fare uno shooting, così alla fine sono rimasta. A fine giornata ero felice per Alessandro che si era trovato benissimo e a suo agio anche perché tutti i nuotatori erano suoi amici.

    Quando hai iniziato a fare la modella?
    Da piccolissima ho fatto qualche sfilata, ma controvoglia. Poi qualche concorso di bellezza ma mi annoiavo. Così sono passata ai servizi fotografici e finalmente ho capito che quella era la mia dimensione.

    Perché ti annoiavi?
    A parte che si presentano sempre le solite: una volta vince una e l'altra volta un'altra, sempre dello stesso giro. E poi questi concorsi, secondo me, sono falsi. C'è sempre qualcosa sotto.

    Mai scesa a compromessi?
    Mai e tutto quello che ho fatto me lo sono guadagnato da sola. I compromessi ci sono in tutti gli ambienti, purtroppo. Se esci con uno e fai la carina allora puoi ottenere qualcosa. Ma è un mondo che non mi riguarda.

    Alcuni tuoi scatti sono molto sensuali...
    Mi viene molto naturale è un tratto della mia persona.

    Cosa significa per te essere sexy?
    Essere donna in tutto e per tutto.

    E' per questo che Alessandro ha perso la testa per te?
    Anche, non solo (ride, ndr).

    Poi la tua passione per la musica, è vero che vuoi diventare Dj?
    Verissimo. Ho iniziato a studiare pianoforte, canto e poi mi piace anche ballare. Ho fatto qualche serata in discoteca e ho alcuni migliori amici dj che mi hanno trasmesso la passione per questo mestiere. La musica è la colonna sonora della mia vita, non potrei proprio farne a meno.

    Tu e Alessandro avete una canzone preferita?
    Veramente abbiamo un cantante in comune che amiamo moltissimo: Eros Ramazzotti.

    Pensate al matrimonio?
    Beh se stiamo insieme da tanto tempo progetti in comune ne facciamo eh... Però siamo ancora giovani e io ho solo 22 anni.

    Un difetto e un pregio del tuo fidanzato?
    E' orgoglioso quando litighiamo anche per cose futili, il pregio è che è umile nonostante il successo nel nuoto e la popolarità recente nella moda.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2009, 00:47   6633 views
  Share  
.