Sharon Stone nuda in copertina a 50 anni

video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    L'attrice di Basic Instinct quasi senza veli sulla copertina di Paris Match

    «Ho 50 anni e allora!». Sharon Stone compie metà secolo e si regala una copertina su Paris Match in topless. Titolo provocatorio e corpo mozzafiato giovedì sei agosto sulla prima pagine del magazine francese. Per nulla spaventata dal mezzo secolo, l’attrice americana sfoggia un topless che non ha nulla da invidiare alle ventenni e mostra gambe impeccabili, affusolate e toniche.

    «MI SONO DIVERTITA» - Merito del tocco magico di Photoshop o unicamente della natura? Non è dato saperlo. L'unica cosa certa è che quello di Sharon è un grido di sfida ai luoghi comuni e alle leggi dello spietato show business. Intervistata dallo scrittore francese Marc Levy, l’interprete di Basic Instinct ha spiegato la storia della foto provocatoria scattata da Alix Malka per la copertina. «Ha detto che voleva reinventarmi», ha raccontato l’attrice riferendosi al fotografo. «Mi ha inviato dei vestiti e ho capito che mi voleva quale sono in realtà. Nelle riviste di moda invece è tutto catalogato per età». Sharon ha poi confessato di essersi divertita molto a fare queste foto in cui vengono celebrate la forza e la gioia del corpo. L’attrice dice che non esiste un’età in cui è vietato mostrare il corpo: «La metà della vita, non è la fine della vita» ha affermato nell’intervista, sottolineando di non vedere alcuna provocazione in queste foto.

     
    Top
    .
  2. Dailypain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
1 replies since 7/8/2009, 20:06   344 views
  Share  
.