Cerco disperatamente fw S5230XIIG3 entro stasera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suxsem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, scusate se non mi sono presentato, lo farò al più presto :) vi sparo subito la richiesta... devo cambiare il firmware a un cell che ha di suo il S5230XIIG3, solo che prima vorrei scaricarmelo così se volessi rimettere quello originale ce l'ho già...
    c'è nessuno che ce l'ha o me lo riesce a trovare?
    ovviamente posso mettere sempre su quel cell quello che voglio no? ho intenzione di mettere quello ufficiale del vostro forum...
    Tra l'altro devo fare questa operazione domani mattina perché poi non avrò più il cell per un bel po'... aspetto speranzoso...
    [va bene anche un fw più recente di quello che però mantenga il java facile e non faccia perdere prestazioni...]
     
    Top
    .
  2. char68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio la lettura di questo thread:
    http://samsungs5230.forumcommunity.net/?t=34415595

    Nel caso poi dopo chiedi spiegazioni più specifiche.
     
    Top
    .
  3. Suxsem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000 ho scaricato il S5230XIIF1 che mi è sembrato il più simili...
    ma per curiosità...come mai il S5230XIIG3 non viene nominato quasi da nessuna parte?? figurati poi se trovo il download XD
     
    Top
    .
  4. dylan0dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è qui. comuqnue lo puoi trovare benissimo cercandolo su un motore di ricerca. i ho fatto cosi!
     
    Top
    .
  5. Suxsem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato parecchio ma niente... se magari qualcuno lo trova mi fa un favore in più :)
    oh alle strette...se mi dice un metodo per estrarlo dal cell
     
    Top
    .
  6. saviodente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi spiegate come faccio ad avere un firmware alternativo per ilmio gt s5230 w
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2010, 21:41   271 views
  Share  
.