Migliorare il gt-s5230 star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rullo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho comprato questo cell circa un'anno fa dato il basso prezzo e la buona qualità dei servizi, ho una connessione a internet veloce e permanente via cell, utilizzo uc browser x navigare e il mio firmware è: S523MXIJH2. da un pò di tempo ho iniziato a interessarmi nel migliorare le prestazioni nonché i servizi di questo cell quindi vi chiedo:
    1 qual'è l'ultima versione firmware che però sia sicura ed efficiente? è meglio prenderla moddata?
    2 navigando in internet ho notato che i gif o cmq le animazioni in generale non vengono lette, ho bisogno di installare adobe flash player? se si potreste darmi il link?
    3 ho trovato piuttosto difficile trovare temi x questo cellulare, sapete dove posso trovarli senza però patchare momentaneamente il firmware?
    - Il mio touch è piuttosto impreciso alle volte quindi vorrei sapere come migliorarlo.
    grazie x la pazienza e x le risposte ;)
     
    Top
    .
  2. masterdj94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. Allora..

    1) Ti consiglio il Firmware S523WPDJE4, non è l'ultima versione ma e la più stabile, la più veloce con touch molto meglio rispetto agli altri firmware..
    2) Non e il cellulare che non fa leggere il Gif, ma è il browser oppure Google Immagini... Comunque Adobe Flash Player si installa modificando il Firmware e inserendo le patch RC2...
    3) In questo forum trovi tutti i temi che vuoi, dal Theme iPhone al Theme Android... ma purtroppo devi patchare il telefono obbligatoriamente...
    4) Se inserisci il firmware che ho citato sopra, non avrai più imprecisazioni sul touch..

    ^_^
     
    Top
    .
  3. rullo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio e dove potrei trovare il suddetto firmware?
     
    Top
    .
  4. Nov4Chas3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo trovi qui.
     
    Top
    .
  5. rullo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio non è wi fi posso ugualmente??
     
    Top
    .
  6. terricolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non essendo della serie M(il firmware) se lo fleshassi sul tuo cell non ti funzionerebbero i bluethoot e forse anche qualcos' altro ma non credo.

    P.S. vado a memoria di tanto tempo fa
     
    Top
    .
  7. masterdj94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, pensavo posse con il WiFi...
    Allora metti il S523MXEIL2... Il migliore per l'S5230
     
    Top
    .
  8. ivanabazi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo dell forum e anchio ho il samsung non wifi e vorrei metterli il tema del android dove lo posso trovare??
    grz in anticipo
     
    Top
    .
7 replies since 5/8/2011, 09:56   580 views
  Share  
.