touchscreen bloccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ercoledalma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...
    questa sera mi è successo un problema inspiegabile....
    ho lasciato il telefono spento (senza sim) circa una settimana.
    questa sera l'ho acceso perchè mi servivano alcuni numeri dalla rubrica (non ho inserito la sim), si accende, carica tutto ok...riesco ad andare in rubrica, prendo il numero.
    ad un certo punto il telefono si rallenta di parecchio e ad un certo punto si blocca. provo a riaccenderlo ma il touch non funziona, funzionano solo i tasti fisici.
    la cosa più strana è che se il telefono sta andando in risparmio di energia diminuendo la luminosità toccando lo schermo questo ritorna nuovamente chiaro!!
    quindi in realtà questo mi fa pensare che il touch funziona ed il problema sia un altro....ma quale???
     
    Top
    .
  2. terricolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia un porblema di calibrazione quindi se non riesci ad accedere al menu in nessun modo puoi sempre provare a flasharlo, si risolve quasi tutto con un buon flash e quello che non si risolve è da assistenza
     
    Top
    .
  3. ercoledalma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho pensato, ma avevo bisogno di recuperare prima i dati dalla rubrica!!
     
    Top
    .
  4. terricolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesci accedere a niente?
    Forse attivando i bluethoot con un altro cell riesci a vedere la rubrica
     
    Top
    .
  5. Nov4Chas3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terricolo, è possibile salvarsi la rubrica con PC Studio? Se sì, potrebbe prima fare così e poi flashare. :)
     
    Top
    .
  6. terricolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è una domanda reale e non rettorica non so risponderti non uso mai PC stuidio :D
     
    Top
    .
  7. Nov4Chas3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ercoledalma: se non lo hai già fatto, scarica New Pc Studio. Con quest'ultimo, salvati i contatti sul PC, esegui il flash e ritrasferisci i contatti dal PC nel telefono.
     
    Top
    .
  8. adrymax95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a cambiare firmware forse è quello ....
     
    Top
    .
  9. disperataaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho lo stesso problema

    il touch non va e dovrei inserire un nuovo firmware però vorrei prima recuperare i dati ma non posso usare pc studio perchè ho impostato "archivio di massa" (na cosa del genere)... pc studio non mi rileva il telefono e non posso cambiare l'impostazione perchè non posso usare il telefono.

    non c'è per caso un codice usando solo i tasti fisici che permette di fare smuovere qualcosa???

    aiuto!
     
    Top
    .
8 replies since 9/8/2011, 21:33   113 views
  Share  
.