Credete alla fine del mondo nel 2012?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    75.00%
    3
  • Non so
    25.00%
    1
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Credete alla fine del mondo nel 2012?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bëll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credete alla fine del mondo nel 2012?




    Io no.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,279
    reputazione
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    credo sia possibile visti i cambiamenti cmq non so
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheGodOfSalve

    Group
    Member
    Posts
    9,447
    reputazione
    0

    Status
    Offline
    Di sicuro posso dire che nel 2012 andrò in bagno :fgt:

    La fine del mondo? Stupidaggini :fgt:
     
    Top
    .
  4. Lelouchx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia impossibile che il mondo finisca nel 2012, di sicuro finirà ma non in quella data.
    Di recente i ghiacciaci del Artico(Polo Nord) si stanno sciogliendo a causa dell aumento della temperatura, portando il livello del mare ad un drastico aumento di portata; questo potrebbe portare alcuen terre emerse a ritornare sotto al oceano.
    Questa può essere una causa.
    Un'altra causa può essere il meteorite con il quale nel 2036 è prevista una collisione, ma la rotta del "oggetto" stesso verrà deviata utilizzando probabilmente missili o altri "materiali esplosivi"
    Un'altra causa sarà lo spegnimento del sole, perchè, come si sa, il sole è una stella, di conseguenza, ha una durata vitale al termine della quale il sole si "spegnerà" riportando la terra nel "era glaciale" di tanti anni fa.

    Di conseguenza non credo nella fine del mondo del 2012.

    Edited by Lelouchx - 17/8/2011, 11:23
     
    Top
    .
  5. Bëll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lelouchx @ 17/8/2011, 11:21) 
    Penso sia impossibile che il mondo finisca nel 2012, di sicuro finirà ma non in quella data.
    Di recente i ghiacciaci del Artico(Polo Nord) si stanno sciogliendo a causa dell aumento della temperatura, portando il livello del mare ad un drastico aumento di portata; questo potrebbe portare alcuen terre emerse a ritornare sotto al oceano.
    Questa può essere una causa.
    Un'altra causa può essere il meteorite con il quale nel 2036 è prevista una collisione, ma la rotto del "oggetto" stesso verrà deviata utilizzando probabilmente missili o altri "materiali esplosivi"
    Un'altra causa sarà lo spegnimento del sole, perchè, come si sa, il solo è una stella, di conseguenza, ha una durata vitale, al termine della quale, il sole si "spegnerà" riportando la terra nel "era glaciale" di tanti anni fa.

    Quoto. Finirà ma non l'anno prossimo. E io spero di non esserci più quando accadrà.
     
    Top
    .
4 replies since 17/8/2011, 00:27   36 views
  Share  
.