Problema disperato con il Samsung star s5230!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,064
    reputazione
    0
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    ad esempio il manico di una posata, o meglio ancora un filo di rame. comunque si, devi far toccare i tre piedini dorati. non riaccende il cell ma resetta.
     
    Top
    .
  2. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho già fatto su tutti e 3 gli ho applicato delicatamente il manico del cucchiaio su essi spingendo dentro... ora riprovo appoggiando sopra... poi ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  3. Nov4Chas3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi poggiarlo su tutti e tre insieme in modo da farli toccare tutti al cucchiaio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,064
    reputazione
    0
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nov4Chas3r @ 20/8/2011, 20:16) 
    Devi poggiarlo su tutti e tre insieme in modo da farli toccare tutti al cucchiaio.

    esatto, altrimenti come si fa a fare corto circuito :D
     
    Top
    .
  5. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi devo togliere il cucchiaio e accenderlo coi tasti che mi avete segnalato?Oppure devo poggiare il cucchiaio sopra e contemporaneamente premo i bottoni per accenderlo in download? comunque avevo provato solo a infilare il cucchiaio in avanti, poi lo poggio al di sopra e vi dirò...
    Ma come saprò che si potrà accendere? Scusate delle troppe domande, ma credo che mi abbiate già dato troppe spiegazioni grazie...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,064
    reputazione
    0
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    con il cucchiaio fai il corto circuito ai tre piedini, diciamo per qualche secondo. poi togli il cucchiaio e rimonti la batteria, adesso puoi provare ad accenderlo normalmente.
     
    Top
    .
  7. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto già, ma niente, forse sarà scarico? L'ho poggiato sopra a tutti e 3 ma non si accende nè normale e nè con i 3 tasti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,064
    reputazione
    0
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    monta la batteria e metti sotto carica. vedi se ti compare l' animazione che sta caricando.
     
    Top
    .
  9. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo un'altra cosa, ho provato mentre era in carica a poggiare il cucchiaio sulle tacchette oro e fa delle scosse e penso a come dicevi tu che fa corto circuito, quindi se lo collego al pc e tocco sempre quel posto con un oggetto di metallo andrà in bootloader? comunque l'animazione che carica non esce va quando lo metto sotto carica, dici che se lo metto al pc possa fungere il "download" ?
     
    Top
    .
  10. Nov4Chas3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non riesci ad avere in nessun modo la schermata Download, non puoi Flashare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,064
    reputazione
    0
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KeMz @ 21/8/2011, 15:32) 
    Aggiungo un'altra cosa, ho provato mentre era in carica a poggiare il cucchiaio sulle tacchette oro e fa delle scosse e penso a come dicevi tu che fa corto circuito, quindi se lo collego al pc e tocco sempre quel posto con un oggetto di metallo andrà in bootloader? comunque l'animazione che carica non esce va quando lo metto sotto carica, dici che se lo metto al pc possa fungere il "download" ?

    se fai contatto mentre è sotto carica, vuol dire che la batteria non c'è. cosa carichi? sotto carica ci deve stare con la batteria inserita, sennò non carichi nulla. e se non c' è l abatteria inserita è naturale che non ti compaia l' animazione di carica.
    per non sbagliare:
    inserisci la batteria e metti sotto carica.
    attendi 3 o 4 ore, poi prova ad accenderlo normalmente, se non si accende prova con la combinazione tasti. se non funziona neanche così, allora è da assistenza.
     
    Top
    .
  12. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho messo in carica, non ti preoccupare quello che ho detto è un'altra cosa , quello che tu dicevi fare "corto circuito". Invece per metterlo in carica ce l'ho messa la batteria, solo che ho provato a fare il fatto che tu mi hai detto di fare corto circuito sulle tacchette mentre era sottocarico senza batteria col cucchiaio faceva delle scosse come corto circuito, ora aspetto 3-4 ore mettendolo in carica e proverò in tutti i modi...
     
    Top
    .
  13. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, mi arrendo non si accende sarà che non sarò riuscito a far corto circuito, ma basta mi sono scocciato se non c'è altro modo lo porto in assistenza lunedì prossimo ...
     
    Top
    .
  14. Nov4Chas3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai fatto come detto da Murcie, senza riusultato, l'unica soluzione è l'assistenza.

    Ma è strano che si sia brickato senza aver Flashato.
     
    Top
    .
  15. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK, ho un'idea, c'è uno straniero che ha subito la stessa mia cosa è su youtube, il video che posto è questo guardate: www.youtube.com/watch?v=Rbx_1i6JFTc
    A me è successa la stessa cosa di questo ragazzo, solo che mi ha dato serial port error senza fare nulla spegnendosi, guardate attentamente e vediamo ancora!
     
    Top
    .
40 replies since 17/8/2011, 16:20   558 views
  Share  
.