Problema disperato con il Samsung star s5230!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  2. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari qualcuno di voi 2 che guardi il video ... :l
     
    Top
    .
  3. diab61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KeMz @ 24/8/2011, 11:02) 
    Magari qualcuno di voi 2 che guardi il video ... :l

    ho guardato il video e devo dire che non ho mai visto quella tipologia di errore ...
    personalmente la prima cosa che ho pensato è quella di un errore nel file di boot che blocca, ovviamente, il flash rendendo inutilizzabile il cell ...
    credo che l'unica soluzione sia quella di rivolgersi all'assistenza Samsung ...

    ^_^

     
    Top
    .
  4. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, affermatosi il topic... lo porto alla Samsung lunedì.
     
    Top
    .
  5. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho detto la verità all'assistenza hanno detto che mi arriverà fra 15 giorni... lo hanno portato su al nord.
     
    Top
    .
  6. Nov4Chas3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, solitamente ci mettono un minimo di due settimane.
     
    Top
    .
  7. jake101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei provato a:
    - Togliere la batteria
    - Attendere 1 minuto
    - Schiacciare i tasti normali della combinazione VOL - RISPONDI - METTI GIU'
    e nel frattempo attaccare la batteria.

    =



    Il telefono va direttamente in modalità di download. Io avevo UPLOAD DATA TO PC, e senza tante storie ho risolto così.
     
    Top
    .
  8. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho ritirato ieri il cellulare dall'assistenza, me l'hanno aggiustato con un sistema operativo più veloce e avanzato mi sembra... ma c'è un problemino... dopo un totale di secondi e minuti non si spegne lo schermo in stan by, praticamente rimane sempre acceso finchè non premo fisso sul blocca tasti, se premo 1 volta sola sul blocca tasti rimane comunque acceso sempre.
     
    Top
    .
  9. Nov4Chas3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato a vedere nelle impostazioni qualcosa come "Durata retroilluminazione"? ^_^
     
    Top
    .
  10. KeMz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiustato grazie, un ultima domanda solo questa Nov4 ascolta, siccome ho appena ricaricato la scheda, non vorrei spendere soldi, per installare il widget si paga la connessione che si va ad effettuare dalla pagina html? i widget li installavo soltanto con la promozione internet, ho già speso 7 euro tutte le volte che ho sbagliato a mettere le promozioni, attendo solo questa risposta grazie :)
     
    Top
    .
  11. Nov4Chas3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, non avendo uno Star, non so aiutarti in questo caso, mi spiace...
     
    Top
    .
40 replies since 17/8/2011, 16:20   558 views
  Share  
.