problemino :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R1sing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti prima di tutto...e da un po che nn mi connettevo sul questo forum ma ho un problema e non so quanto possa essere grave....il touch del mio samsung star non funziona...o almeno dp un po si riprende....io volevo provare a mettergli un altro firmwere (se non sbaglio si dice flashare?) per formattare tutto e magari con un firmwere piu nuovo non so, poteva cambiare qualcosa xD diciamo che ci sto sperando xP

    1) qualche consiglio su cs potrebbe essere?
    2) volevo provare a montargli un altro firmwere ma facendo ricerca dispositivo sul modloader non dava segni di vita O.O...
    3) ho pensato che il problema fosse installare pc studio visto che formattando il pc da poco non c'è l'ho piu anche perche ho perso il cd, ho provato ad installarlo scaricando quello del forum ma l'antivirus dava problemi e mi dava degli errori riferendosi a driver 1,2,3,4,5,6,7, boh....non ci ho capito nnt.. l'antivirus chiedeva se ignorarli, fermarli o lasciare continuare...io lasciavo continuare ma nnt....
    4) ora sto provando a fargli fare il live update ma secondo me non cambierà niente...
    5) uso Windows 7

    potete gentilmente rispondere veloce ed adeguatamente prima che mi muoia del tutto il cellulare? :D


    grazie mille a tutti :D
     
    Top
    .
  2. diab61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi di cominciare dall'inizio ...
    - clicca qui, scarica ed installa l'ultima versione disponibile di PC Studio ...
    - clicca qui per scaricare un firmware originale Samsung (meglio quelli più recenti); nel caso dovessi ricorrere all'assistenza non perderai la garanzia ...
    - clicca qui, scarica e leggi attentamente la guida per flashare il cell ...

    purtroppo i sintomi che hai descritto non lasciano molte speranze, ma tentare non costa nulla ...

    facci sapere ...

    ^_^
     
    Top
    .
  3. R1sing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so il perche ma il computer se metto modalità pc studio non me lo legge...infatti non lo legge neanche pc studio...come mai?

    un altra domanda per voi samsumghiani xD

    visto ke ormai e morto il mio cellulare, una amica di mia amica mi vende un samsung galaxy ace al modesto prezzo di 200 Euro (usato da una 15ina di giorni perchè gliene hanno regalato un altro)
    ora io nn so quanto costa...e secondo voi è un buon telefono??? potreste indicami i difetti ed i pregi??? e poi, c'e qualche applicazione che mi permette di scaricare giochi come per esempio "l'ovi store" della nokia???? risp grazie :D

    Edited by R1sing - 14/9/2011, 15:48
     
    Top
    .
  4. terricolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se pc studio non lo legge credo sia un problema di driver di pc studio.
    Comunque il galaxy ace monta andoid quindi trovi una marea di app.
    Riguardo al prezzo del galaxy ace facendo una veloce ricerca ho scoperto che costa dai 200€ al massimo di 240€ la maggior parte sono sui 240€
     
    Top
    .
  5. R1sing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah capito...grz mille a tutti ragaz :D quan'altro ceh mi puo dare qualche altra informazione sul galaxy ace??? e poi cs cambia dall'galaxy ace all's e s2???
     
    Top
    .
  6. terricolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' S2 costa sui 600€ ed è di gran lunga il migliore che non confrontero.
    Le differenze che ho notato tra il galaxy s e l ace sono:
    il Sistema operativo di Ace è 2.2.1 mentre del S è 2.2 ma credo aggiornabili entrambi al 2.3
    L ace ha lo scremo da 3,5" e con una risoluzione piu bassa(sempre molto alta) l S ha uno schermo da 4" una risoluzione piu alta e lo schermo super ammoled
    L' ace ha qualcosa in meno anche in fatto di batteria(dura di meno rispetto al S)
    La fotocamera è da 5MP in tutti e 2 ma l ace ha uno zoom x5 rispetto al x4 del S
    L'ace ha il flash della fotocamera mentre l S non lo ha
    L'ace non ha la video chiamata a diferenza del S e questo mi fa pensare che l ace non abbia la fotocamera frontale(non lo so per certo)
    L' ace ha l NFC ma i bluethoot 2.1 mentre l S non ha l NFC ma ha i bluetooth 3.0(non credo ci sia una grande differenza)
    L' ace ha solo 150MB di memoria interna a differenza del S che ha 8GB tutti e 2 supportano schede da 32GB
    L' ace non ha adobe flash, mobil tracker e qualche cosa strana a differenza del S
     
    Top
    .
  7. R1sing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :O grazie mille sei stato gentilissimo :D beh dai nn c'e molta differenza :D grazie ancora....vi faro sapere se lo comprerò :)
     
    Top
    .
6 replies since 13/9/2011, 21:58   78 views
  Share  
.