Problema degenerante. (Firmware)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terricolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima cosa che mi viene in mente è: se collegato al PC(si attiva la modalita download) multiloader non lo vede o lo vede ma non lo riconosce?

    Per spegarmi meglio: quando con multiloader fai "port search" ti da tutte le porte come vuote o te ne da una con scritto ready o ancora una con scritto COM segiuta da un numero?
     
    Top
    .
  2. Ozzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono, la schermata dell'Upload/Download non parte più da quando è iniziato il problema del flash.
     
    Top
    .
  3. terricolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per flash cosa intendi?
     
    Top
    .
  4. Ozzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flash della fotocamera.
     
    Top
    .
  5. terricolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fotocamera non ha il flash?!?!

    Comunque questo complica le cose, perche come flash intendevo il flash del telefono ovvero la schermata con scritto download.

    Ritornando al problema dimmi cosa combina multiloader
     
    Top
    .
  6. Ozzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oi scusami, mi ero reso conto che ero in ritardo e sono dovuto scappare;

    Qua devo chiedere scusa, ho ricontrollato il primo post, e mi sono reso conto di aver commesso un errore: non ho specificato che non è lo star, ma un samsung simile, e mi hanno reindirizzato qui data la somiglianza tra i due e la mancanza di forum attivi sull'altro.
    Non sapevo che non avesse il flash lo star, ma ora capisco il fraintendimento.

    Comunque, il multiloader, e il pc in generale, non riconosce più il dispositivo, in pratica ora è come una lampadina usb a led.
     
    Top
    .
  7. terricolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è un altro cell prova a tenere premuto anche il tasto di blocco(oltre ai soliti) per la combinazione per il download mode, alcuni cellulari la hanno dversa.

    Se mi dici il modello esatto vedo un po se trovo qualcosa
     
    Top
    .
  8. Ozzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero per la disponibilità! (:

    Il samsung è l' S5560;
    se può servire per fare una "diagnosi" del problema, posso fare un video del cellulare (e metterlo su youtube).
     
    Top
    .
  9. terricolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho inviato un MP ma ti avverto che non so se il sito è malveolo e se lo è il programma che devi scaricare perche utilizzo ubuntu.

    Il programma si chiama jtagbox il resto non lo so

    La cosa sospetta è che jtag è una modifica xbox360
     
    Top
    .
23 replies since 26/9/2011, 17:17   276 views
  Share  
.