Cercasi Scripter e Mapper server GTA SA:MP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black/Vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Sono nuovo su questo forum ed ho notato che è un forum attivo per quanto riguarda la ricerca di scripter e/o mapper, quindi ho deciso di postare questo messaggio.
    Così come dice il titolo della discussione, cerco scripter e mapper per un server GTA SA:MP RolePlay, composta attualmente di uno staff decente che conosce bene l'RP e non solo. Ci serve solamente un aiuto per quanto riguarda GameMode (GM) e script da applicarci sopra.
    Vogliamo quindi, nel caso in cui non si fosse capito, creare una GM nuova e non di quelle scaricabili da Internet per poi metterci due stringhe sopra per spacciarla propria. Una GM ricca di particolari che possa risultare gradevole a prima vista per i nuovi utenti e successivamente, perchè no, arrivare ad essere un server RP tra i migliori (ovviamente è presto per paragonarsi a server come Atlantis City/Ocean View).
    Quindi, si richiede:

    - conoscenza approfondita di GTA San Andreas e SA:MP;
    - conoscenza documentazione SA:MP (Wiki Sa:Mp);
    - capacità di scripting con Pawno (Scripter);
    - capacità di creare mappe con Map-Editor (Mapper);
    - buona conoscenza dell'Italiano (niente linguaggio abbreviato, le parole non si pagano);
    - serietà e passione per ciò che si fa.

    Ho visto che ultimamente in molti hanno pensato di aprirsi un server RolePlay, interpretato nel peggior modo possibile e soprattutto ho visto perdere tempo e soldi inutilmente. Quindi, noi vogliamo andare sul sicuro e fare una cosa una volta e fatta bene.
    Abbiamo a disposizione già un GameHosting attivo 24h/24h e 7d/7d, un VoiceServer (TeamSpeak 3 75 slot) ed altro. Ci serve solamente l'aiuto di scripter e mapper. Come avete ben capito, è un server serio e non perditempo come quelli che si trovano attualmente in giro, tralasciando 2-3 server.

    Ovviamente ci tengo a sottolineare che gli scripter ed i mapper, faranno parte degli admin del gioco insieme allo staff già presente (gruppo di ragazzi che si conoscono da circa 1 anno).
    Per informazioni, potete contattarmi via MP scrivendo i vostri dati richiesti.

    Distinti saluti,
    Black/Vale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    974
    reputazione
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vi do un consiglio come da amico, per il vostro bene aprite un server o Dm o freeroam gli rp ormai fanno poco e niente se non sono fatti in determinati modi ;)
     
    Top
    .
  3. Black/Vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_Padrino @ 26/1/2012, 15:18) 
    Vi do un consiglio come da amico, per il vostro bene aprite un server o Dm o freeroam gli rp ormai fanno poco e niente se non sono fatti in determinati modi ;)

    Ti ringrazio per il consiglio, ma ripeto: siamo determinati a fare bene e far emergere tutto ciò che facciamo, come è già accaduto in altri giochi.
    Abbiamo preso in esame la decisione di fare un server DM o altro, ma ci siamo resiconto, che l'emozione di un RP non si equivale a quello di un DM o altro. Per questo, ci siamo indirizzati sull'RP ^^
     
    Top
    .
  4. mattySC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho imparato da poco a mappare, posso provare
     
    Top
    .
  5. Black/Vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattySC @ 27/1/2012, 10:53) 
    io ho imparato da poco a mappare, posso provare

    Più che provare, vorrei andare sul sicuro.
     
    Top
    .
  6. mattySC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso?
     
    Top
    .
  7. Black/Vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattySC @ 27/1/2012, 16:49) 
    in che senso?

    Nel senso che cerco qualcuno che fa ciò già da tempo ed è capace di lavorare su qualcosa di complesso visto che è nostra intenzione mettere nelle miglior condizioni possibile i nostri utenti.
     
    Top
    .
  8. mattySC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora non posso fare niente per voi :(
     
    Top
    .
  9. Black/Vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattySC @ 27/1/2012, 20:06) 
    e allora non posso fare niente per voi :(

    E purtroppo l'avevo già capito lol
     
    Top
    .
  10. Black/Vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato o perso di vista, uppo la richiesta.
     
    Top
    .
  11. Giuseppe_Mercoglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,io sono mapper pro,gratis se vuoi contattarmi su Skype- Nome Skype : peppino,ko,
     
    Top
    .
  12. Black/Vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe_Mercoglia @ 7/2/2012, 17:39) 
    Ok,io sono mapper pro,gratis se vuoi contattarmi su Skype- Nome Skype : peppino,ko,

    Ti ringrazio, ma cerchiamo solamente scripter attualmente ^^
     
    Top
    .
11 replies since 26/1/2012, 14:54   485 views
  Share  
.