Firmware/Temi per Samsung Gt S 5230

Salve non sono molto esperto in computer e cellulari ma guardando vari video su youtube ho visto che si possono mettere al suddetto cell nuovi firmware o temi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a mettere il tema dell' iphone ma sinceramente non mi piace tanto...siccome ho visto che esistono altri temi come quello dell'android e windows volevo sapere come si fanno a mettere sul cell?? Grazie in anticipo! :D
     
    Top
    .
  2. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei stato gentilissimo... cmq ho controllato i firmware moddati e i link per scaricarli sono diretti a megauplod ma essendo stato chiuso non posso scaricare più niente, non è che saresti in grado di pubblicarne alcuni tu??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    vedrò che posso fare
     
    Top
    .
  4. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! Ne avrei urgente bisogno perché il firmware iphone che ho installato non è completamente in italiano e poi è parecchio lento..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    prova a vedere se ti va bene questo

    Clicca qui
     
    Top
    .
  6. alessandro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi come gia detto sono nuovo. io mi sono iscritto a questo sito x scaricare firmware per il mio samsung. sono inesperto in materia e vorrei apprendere almeno l'essenziale ad esempio come faccio ad scaricare e ad sitallare il firmware nel mio cell
    :)

    raga allora cm faccio a fare cio :unsure:
     
    Top
    .
  7. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted