Firmware/Temi per Samsung Gt S 5230

Salve non sono molto esperto in computer e cellulari ma guardando vari video su youtube ho visto che si possono mettere al suddetto cell nuovi firmware o temi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a mettere il tema dell' iphone ma sinceramente non mi piace tanto...siccome ho visto che esistono altri temi come quello dell'android e windows volevo sapere come si fanno a mettere sul cell?? Grazie in anticipo! :D
     
    Top
    .
  2. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei stato gentilissimo... cmq ho controllato i firmware moddati e i link per scaricarli sono diretti a megauplod ma essendo stato chiuso non posso scaricare più niente, non è che saresti in grado di pubblicarne alcuni tu??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    vedrò che posso fare
     
    Top
    .
  4. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! Ne avrei urgente bisogno perché il firmware iphone che ho installato non è completamente in italiano e poi è parecchio lento..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    prova a vedere se ti va bene questo

    Clicca qui
     
    Top
    .
  6. alessandro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi come gia detto sono nuovo. io mi sono iscritto a questo sito x scaricare firmware per il mio samsung. sono inesperto in materia e vorrei apprendere almeno l'essenziale ad esempio come faccio ad scaricare e ad sitallare il firmware nel mio cell
    :)

    raga allora cm faccio a fare cio :unsure:
     
    Top
    .
  7. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che andrebbe bene ma soltanto se volessi ritornare alle origini.. per spiegarmi meglio quello è un firmware base che già si ha nel telefono all'inizio cioè quello originale (firmware del 2009) io invece cerco firmware moddati (iphone,htc,android,windws..). Cmq come sempre grazie apprezzo il tuo aiuto :D
     
    Top
    .
  8. alessandro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai


    alpha mi potresti aiutare
    :rolleyes:

    tu cm fai a scaricare firmware per il tuo cell


    .............

    help me
    :cry:

    mamma mia pero aiutatemi


    comixlol vedo che tu sei molto bravo in materia potresti aiutarmi a fare cio per cui io sono venuto a fare cio scaricare firmware per il mio cell e poi istallarlo nel mio cell


    vabbe o capito nn mi rispondete


    ma cosa o fatto di male
     
    Top
    .
  9. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti voglio rispondere ma non riesco a inviarti il link xD
    dammi qualche minuto

    Allora alessandro vediti questa guida: www.youtube.com/watch?v=gkR4jsvZELo e comincerai a capirci qualcosa io l'ho usata per mettere il firmware dell'iphone sul mio cell... un firmware non si puo' disinstallare una volta messo ma si puo' mettere un altro firmware al suo posto, es: io prima avevo il firmware che ti ritrovi quando compri il cell poi ho messo il firmware moddato (cioè modificato da utenti) dell' iphone, se per esempio adesso volessi tornare al precedente firmware devo installarlo d'accapo tutto chiaro??
    Poi ovviamente ci sono molte versioni di firmware (quando si parla di firmware è solo ed esclusivamente quello originale, non di quello moddato) quella che ha postato comixlol è del 2009 vedi da questa giuda: https://ita.forumcommunity.net/?t=39515034
     
    Top
    .
  10. alessandro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz ma se sbaglio in qualcosa cosa succede alpha


    ........


    un mio amico ad esempio nel cokie a messo quello el iphone e mi a detto che se sbaglia qualcosa puo formattare il cell


    si ma dove trovo il firmware
     
    Top
    .
  11. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è impossibile sbagliare... al limite quando usi multiloader potresti fare port search e poi download senza che ti esca la specifica che dice (S5230) ma se lo fai non succede nnt in pratica non riuscirai a mettere il firmware sul cell quindi non rechi nessun danno... cmq se vuoi mettere il firmware moddato dell'iphone ti consiglio di seguire la guida e di scaricare pc studio (un programma ufficiale della samsung che serve per identificare il cell quando lo colleghi al pc), una cosa che nella guida non c'è è che quando hai fatto tutto il procedimento su multiloader devi premere sul cell tasto volume (per diminuire) e il tasto della fotocamera contemporaneamente poi fai port search finché non esce la dicitura S5230 e poi download :D
    non so se è tt chiaro ma vado un po' di fretta

    il firmware lo trovi nella descrizione della guida (video di youtube) che ti ho dato
    ma non lo pensare il tuo amico lo dice solo perchè non vuole rivelarti come si fa..xD anche io fino a l'altro ieri non avevo mai cambiato un firmware ma seguendo la guida è stato facilissimo... cmq torno fra una mezz'ora per vedere le domande ciao :)
     
    Top
    .
  12. alessandro9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alpha vabbe nn faccio piu nnt e trp complicato
    nn si vede nnt poi e nn so come fare a scaricare il firmware
     
    Top
    .
  13. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK come preferisci, cmq Comixlol trovato qualche firmware moddato per caso??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    sto cercando appena trovo teli do
     
    Top
    .
  15. Alpha12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok... cmq già che ci sei se per caso riuscissi a trovare firmware moddati per il Samsung Halley e per il momo design md touch mi faresti un grande favore :)
     
    Top
    .
33 replies since 4/4/2012, 10:47   4735 views
  Share  
.