cartella Res

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarkio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...siccome ho tutti i file per mettere il tema dell'iphone nel mio samsung star wifi eccetto la cartella res,qualcuno potrebbe passarmela o postarmi il link visto che io non sono riuscito a trovarla da nessuna parte?grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. giuseppe971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sposto nella sezione giusta...
    ma una cosa hai già flashato il tuo samsung star wifi?

    spiegati meglio cosa vuoi dire...se hai già il cell flashato basta creare una cartella da rinominare "res" dove inserire gadget.swf menu.swf myfiles.swf ecc..
    e attivare la relativa patch per far funzionare il tema.
    se vuoi altri chiarimenti naturalmente commenta il post e cercheremo di darti aiuto nel modo migliore :D :D :D
     
    Top
    .
  3. sarkio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non sapevo di aver sbagliato sezione....comunque si ho già flashato il cellulare però non avendo la cartella Res non l'ho inserita e quando apro il cellulare non mi compare ne il menù,ne lo sfondo,in pratica niente solo una schermata bianca e di conseguenza sono tornato col vecchio firmware...mi potresti spiegare come creare i vari file menu.swf,gadget.swf ecc in modo da poter far funzionare questo tema?grazie mille in anticipo :)

    Edited by sarkio - 12/4/2012, 17:34
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    scarica Samsung Theme Designer


    download_btn

    Clicca sull'immagine per scaricare Samsung Theme Designer

    se hai detto che hai già tutte le immagini allora non ti resta che creare il tema con Samsung Theme Designer
     
    Top
    .
  5. giuseppe971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarkio @ 12/4/2012, 16:20) 
    scusa non sapevo di aver sbagliato sezione....comunque si ho già flashato il cellulare però non avendo la cartella Res non l'ho inserita e quando apro il cellulare non mi compare ne il menù,ne lo sfondo,in pratica niente solo una schermata bianca e di conseguenza sono tornato col vecchio firmware...mi potresti spiegare come creare i vari file menu.swf,gadget.swf ecc in modo da poter far funzionare questo tema?grazie mille in anticipo :)

    Secondo me,da quello che ho capito ti basta creare una cartella dal pc rinominarla in "res" dove inserire all'interno tutti i componenti del relativo tema: molto importante è che all'interno bisogna sempre inserire un gadget,un menu e un myfiles. se posti il link di questo tema che vorresti inserire posso aiutarti meglio.
    dopo aver inserito la cartella res nella memoria del tel e nella memoria esterna basta attivare la relativa patch dal menu segreto e funzionerà tutto :D
     
    Top
    .
4 replies since 12/4/2012, 11:30   155 views
  Share  
.