ndrive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gag761
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono contento che siamo di nuovo qui.....ma vedo che ci sono ancora pochissime persone e poche cose...Se è possibile avrei bisogno dell' ndrive,putroppo ho dovuto formattare il cel e quando son andato x poterlo riscaricarlo nn ho trovato piu i link...se è possibile vi ringrazio di cuore..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    se lo ritrovo te lo dò
     
    Top
    .
  3. _BombaJr_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei sapere dove posso scaricare il navigatore satellitare ndrive per il samsung wave lite,su questo forum o si qual'si voglia altra parte in internet (un sito web).
    vi ringrazio in anticipo.
    cordiali saluti e rispondete presto.
     
    Top
    .
  4. omar9000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo come era scritto in questo forum prima che chiudesse si doveva scaricare la versione di prova e poi sbloccare le mappe ma adesso non si trova piu perche è uscita la versione 11 e quella si puo scaricare solo la versione a pagamento (15 euri)tramite kies
    l'unico navigatore gratuito offline adesso è we travel (java)che come navigazione è abbastanza buona ma per trovare un indirizzo ci mette un sacco
    ps.se qualcuno sa come fare per estrarre i file nel mio s5250 è ancora installato ndrive 10
     
    Top
    .
  5. kris2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se funziona perche non ho il samsung s525,comunque ecco il link devxstudion.org/hka/instalar+ndrive+offline+bada.html
     
    Top
    .
  6. gag761
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie...ho provato a seguire quel link ma penso che non funzioni....so solo che per ottenerlo si dovrebbe scaricare dal kies di qualcuno o uploadarlo su qualche host...se sai qualcosa per piacere fammi sapere,faro lo stesso io
     
    Top
    .
5 replies since 12/4/2012, 17:42   204 views
  Share  
.