mini proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    974
    reputazione
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comix volevo dirti due cose allora metti che la Tagboard si aggiorna da sola ogni tot secondi che non lo sopporto di premere quel tasto xD poi ti consiglio di iscrivere il forum su Net-parade cosi da aumentare la visibilità sul Web visto che questi giornia bbiamo molte persone farebbe comodo piu visibilità, non c'è bisogno di +1\ -1 te l'ho detto, se ti va fallo senno niente xD

    Padrino
     
    Top
    .
  2. /Marco/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...+1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex_Padrino @ 10/7/2012, 23:30) 
    Comix volevo dirti due cose allora metti che la Tagboard si aggiorna da sola ogni tot secondi che non lo sopporto di premere quel tasto xD poi ti consiglio di iscrivere il forum su Net-parade cosi da aumentare la visibilità sul Web visto che questi giornia bbiamo molte persone farebbe comodo piu visibilità, non c'è bisogno di +1\ -1 te l'ho detto, se ti va fallo senno niente xD

    Padrino

    la tagboar non è possibile metterla che si aggiorni ogni tat secondi, bbisogna per forza premere il pulsante
    è una tagboard, non una chat

    poi vedo che posso fare con netparade

    e ruguardo i +1 /-1 gli ho già tolti da qualche settimana
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    974
    reputazione
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il nostro forum la tagboard sia ggiorna da sola lol www.sl-rp.it/ facci caso è piu comodo >.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    mi dispiace, ma qui siamo su forumcommunity e non posso decidere io questo, e poi una volta sono stato sul forum di supporto, dove una persone aveva chiesta la tua stessa cosa, ma loro hanno risposto che non è possibile, perchè non è una chat
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Old graphics

    Group
    Member
    Posts
    4,799
    reputazione
    +7
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Quoto- La Tag board si, si usa come una chat ora mai ,, ma non lo è in teoria e stata fatta per le news che poi si e trasformata in una chat x quasi tt i forum...
     
    Top
    .
5 replies since 10/7/2012, 22:30   118 views
  Share  
.