Problemi bluetooth gt s 5230

Samsung star 5230 - Bluetooth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serafino.bianchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. E' la prima volta che scrivo e chiedo scusa se già è stata aperta la stessa discussione. Ho un samsung gt s 5230 e il bluetooth non funziona più come dovrebbe. Mi spiego meglio: se devo inviare o ricevere qualcosa, qualsiasi cosa riesco a farlo regolarmente, ma se devo associare un dispositivo al mio, (per esempio l'auricolare o il pc o un altro telefono) sia con password che senza, non me lo fa fare il telefono si spegna e si riaccende da se. Sono settimane che cerco una soluzione su internet ma non la trovo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. (il tel non è più in garanzia)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    Mi è successa la stessa cosa anche a me (con un samsung wave lite gt s5250)
    Il problema era nel sistema operativo, quindi non c’era modo di riparare, se non andare in centro assistenza, quindi è probabile che anche a te, sia successa la stessa cosa.
    Io per risolvere il problema ho fatto il ripristino del cellulare alle impostazioni di fabbrica.

    Se sai come fare, fai pure, se non lo sai, chiedimi, che ti do il codice, e ti spiego come fare.


    ps, presentati nella sezione presentazioni
     
    Top
    .
  3. serafino.bianchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio. Se puoi spiegarmi come si fa e soprattutto se è una cosa semplice perchè non sono molto pratico. Se ti riesce più comodo puoi mandarmi una mail con i vari passaggi a questo indirizzo: [email protected]
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    Lo scrivo qui, così sarà utile anche per altre persone. ;)

    Inizio guida:

    Attenzione, seguendo questa guida
    (creata da comixlol), il cellulare sarà riportato alle impostazioni di fabbrica.
    Prima di procedere, salvare tutti i file personali nel telefono, altrimenti andranno persi.
    Per sicurezza rimuovere eventuali micro-sd inserite nel cellulare.

    Aprire la tastiera numerica e digitare *#2767*3855#
    Attendere alcuni minuti, alcune volte ci mette anche più di 5 minuti ^_^ .

    Una volta terminato il processo, il cellulare si riavvierà automaticamente.
    Quando il cellulare si riaccenderà, noterai che sarà come quando l’hai comprato.

    Quando hai fatto, dimmi se hai risolto il problema. :D
     
    Top
    .
  5. serafino.bianchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeee. Sei un mito. Non sai per quanto tempo ho cercato la soluzione a questo problema. Però devo dirti una cosa. Sbagliando ho inserito questa sequenza: *2767*3855# e non quella che mi hai dato tu *#2767*3855# però ha funzionato lo stesso. Per resettare il cell non ci ha messo nenche un minuto. Ora funziona benissimo. Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (serafino.bianchi @ 7/9/2012, 19:26) 
    Grazieeeeee. Sei un mito. Non sai per quanto tempo ho cercato la soluzione a questo problema. Però devo dirti una cosa. Sbagliando ho inserito questa sequenza: *2767*3855# e non quella che mi hai dato tu *#2767*3855# però ha funzionato lo stesso. Per resettare il cell non ci ha messo nenche un minuto. Ora funziona benissimo. Grazie a tutti.

    si vede che # non è obbligatorio.
     
    Top
    .
5 replies since 6/9/2012, 12:05   582 views
  Share  
.