aiuto! memoria piena wave lite!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evejuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non so se qualcuno potrà aiutarmi: la memoria interna del mio Samsung wave lite risulta sempre piena. Quando apro i dettaglia della memoria vedo quello che ho nella microsd ( ho impostato di salvare tutto lì) ma non riesce a dettagliarmi quello che c'è nella sim del telefono. Nel senso che mi dice che ho 97 mega circa occupati da applicazioni e se ci clicco sopra dice "disponibile solo x disinstallare le applicazioni bada nel menù principale". Il problema è che non ho 97 mega di applicazioni, i messaggi che andrebbero sulla SIM li cancello dopo averli letti, svuoto la cache di internet, quindi mi è venuto in mente ( vi chiedo se è possibile o un'idea da profana e basta...) che tutte le volte che usa il navigatore NDrive mi si accumuli qualcosa nella memoria del telefono e che poi io non riesca a svuotarla. E' possibile questa cosa o c'è qualcos'altro che potrei fare per riavere un telefono più veloce e capiente? Grazie a quanti potranno aiutarmi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,720
    reputazione
    +285

    Status
    Anonymous
    trovare il problema è molto difficile, quindi ti consiglio di farti un Hard reset,
    se cerchi nel forum, troverai cosa significa e come si fa
     
    Top
    .
1 replies since 8/5/2013, 07:51   41 views
  Share  
.