GM rubata su mower-byte.tk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Josh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi tenete anche voi il server da mower-byte.tk?? Mi hanno rubato tutto!


    Anche un altro clan affiliato ha hostato da questi e dicono che uno su skype gli fece vedere tutto il server.cfg



    Potete consigliarmi un altro hoster buono ma sempre gratuito? Io non solo ho avuto problemi con plugin e mi crashava pure

    quando arrivavo sui 20 players ma ho buttato una Gm nel cesso che costava 25 euro a venderla.


    Aspetto vostre risposte.
     
    Top
    .
  2. Dr4g0n_OwN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gratis in italia = Questo

    Allyp.eu --> Paghi molto di meno rispetto a qualsiasi host in italia e i server sono italiani.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dr4g0n_OwN @ 26/6/2013, 17:20) 
    Gratis in italia = Questo

    Allyp.eu --> Paghi molto di meno rispetto a qualsiasi host in italia e i server sono italiani.

    dragon secondo me non hai letto bene il topic guarda che chiede hahahahahhahaa

    CITAZIONE (Josh91 @ 22/6/2013, 09:51) 
    Potete consigliarmi un altro hoster buono ma sempre gratuito?

    non vuole pagare un centesimo per hostare il server e ovviamente chi si propone a una condizione simile può essere solo un truffatore intendo a sapere informazioni personali o di fregare qualcosa.
     
    Top
    .
  4. Captive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che motivo avrebbero a fornire a qualcuno host gratuiti? Cioè io compro 10 dedicati e faccio hostare dei server game gratuitamente a sconosciuti? Per quale motivo? Per il gusto di perdere soldi a vuoto? Dove sta il mio guadagno? Come dice Cesar chi hosta gratuitamente può solo essere un truffatore. A meno che non siano delle offerte di lancio di nuovi host che ti offrono host gratuito per qualche mese oppure un amico che ti fa questo favore.

    Un'altra cosa, cosa vuol dire che hai buttato la GM nel cesso? Non avevi una copia sul PC di essa? O.o e poi non dirmi che hai davvero uppato il file.pwn sull'host. Perchè è una cosa da non fare mai! Con solo l'amx il server parte ugualmente.
     
    Top
    .
  5. [MB.Staff]Panino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono il fondatore di ciò che voi ritenete un servizio-truffa. Colgo l'occasione per dire che l'utente a cui sono stati "rubati" i files non è mai venuto nel nostro forum di supporto o non ha mai utilizzato i contatti forniti nel sito, e nel suo caso, le password che noi forniamo agli utenti che richiedono il servizio, vengono consegnate via mail di registrazione, pertanto ogni tentativo di furto si possono ricondurre solamente a terzi a cui l'utente a ceduto la password, o semplicemente modificandola dal pannello e rendendo cosi vulnerabile l'accesso a chi magari potrebbe conoscere una password più facile già utilizzata dall'utente.
    Per quanto riguarda il caricamento dei files, noi stessi consigliamo vivamente di caricare solo i files AMX per evitare inconvenienti.

    CITAZIONE
    Come dice Cesar chi hosta gratuitamente può solo essere un truffatore.

    Ti invito a ragionare e a non lanciare accuse diffamatorie, perchè potresti passare anche dei guai. Noi offriamo un servizio gratuito, aperto a tutti, naturalmente poniamo dei vincoli, che sono scritti in chiaro nella Home Page (il Disclaimer) e nella pagina del Regolamento, pertanto chi si affida al nostro servizio, dopo non si deve lamentare se succedono questi fatti, poichè noi non siamo ne dei "Lupin" ne tantomeno "iene".

    Colgo anche l'occasione per dire, che cambiando servizio, non ci fate dispetto a noi, facendoci perdere un utente, ma fate dei dispetti a voi, che perdete l'occasione di avere un servizio gratuito di medio livello, e macchiandovi di menzogne e balle che andate a sparare in giro.

    Saluti, Panino92 - Mower Byte Staff.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([MB.Staff]Panino92 @ 5/7/2013, 14:36) 
    Salve, sono il fondatore di ciò che voi ritenete un servizio-truffa. Colgo l'occasione per dire che l'utente a cui sono stati "rubati" i files non è mai venuto nel nostro forum di supporto o non ha mai utilizzato i contatti forniti nel sito, e nel suo caso, le password che noi forniamo agli utenti che richiedono il servizio, vengono consegnate via mail di registrazione, pertanto ogni tentativo di furto si possono ricondurre solamente a terzi a cui l'utente a ceduto la password, o semplicemente modificandola dal pannello e rendendo cosi vulnerabile l'accesso a chi magari potrebbe conoscere una password più facile già utilizzata dall'utente.
    Per quanto riguarda il caricamento dei files, noi stessi consigliamo vivamente di caricare solo i files AMX per evitare inconvenienti.

    CITAZIONE
    Come dice Cesar chi hosta gratuitamente può solo essere un truffatore.

    Ti invito a ragionare e a non lanciare accuse diffamatorie, perchè potresti passare anche dei guai. Noi offriamo un servizio gratuito, aperto a tutti, naturalmente poniamo dei vincoli, che sono scritti in chiaro nella Home Page (il Disclaimer) e nella pagina del Regolamento, pertanto chi si affida al nostro servizio, dopo non si deve lamentare se succedono questi fatti, poichè noi non siamo ne dei "Lupin" ne tantomeno "iene".

    Colgo anche l'occasione per dire, che cambiando servizio, non ci fate dispetto a noi, facendoci perdere un utente, ma fate dei dispetti a voi, che perdete l'occasione di avere un servizio gratuito di medio livello, e macchiandovi di menzogne e balle che andate a sparare in giro.

    Saluti, Panino92 - Mower Byte Staff.

    Nessuno a parte l'autore del topic ha detto che siete dei ladri o truffatore, ma abbiamo solo detto che chi offre servizi gratuiti dove da qualsiasi parte sono a pagamento è ovvio che sotto sotto c'è un motivo....La cosa strana è perché spendere un dedicato medio di 50 - 60 - 70 euro mensili per poi non ricavarne nulla ecco cosa ha fatto insospettire me e Captive più tardi passero sul vostro sito proprio per vedere questa cosa nessuno farebbe una cosa simile senza ricevere un soldo.

    Ho visto la chat nel sito e mi sembra che questo sopra non era l'unico non so cosa dirvi ma certamente io non comprerei mai un servizio simile preferisco spendere i Big Money.
     
    Top
    .
  7. [MB.Staff]Panino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .La cosa strana è perché spendere un dedicato medio di 50 - 60 - 70 euro mensili per poi non ricavarne nulla ecco cosa ha fatto insospettire me e Captive

    Noi non spendiamo assolutamente 50 o 60 € mensili per un dedicato, poi non è detto che a noi non ne viene nulla, visto che riceviamo alcune donazioni da utenti e ci entra qualcosina per la pubblicità di Google.
    Ma soprattutto vorrei vedere voi a mettere in piedi un servizio del genere tutto da soli per quanto tempo potreste durare, andate pure a "rovistare" nelle pagine del sito, basatevi su quei commenti negativi che spesso vengono scritti da anonimi nella Home Page, ma vi invito anche a guardare la pagina delle richieste, non penso che col nostro servizio stiamo facendo male a nessuno, e non credo anche che se il servizio, visto da voi di mal'occhio, "rubasse" gamemode o informazioni a terzi, a quest'ora sarebbe ancora in piedi, di conseguenza non avremmo tutte quelle richieste e non avremmo tutti questi utenti che usufruiscono dello stesso.

    CITAZIONE
    ma certamente io non comprerei mai un servizio simile preferisco spendere i Big Money.

    Il servizio che offriamo è completamente gratuito, se hai soldi da cacciare buon per te, ma non mi sembra giusto dover criticare qualcosa creato per chi di soldi non ne ha e non si può permettere un host anche fossero quei miseri 4 euro mensili, ma soprattutto il lavoro di mesi, sudato per la gente. Di persone buone come me ce ne sono poche al mondo, e come avete scritto nei post precedenti...

    CITAZIONE
    Come dice Cesar chi hosta gratuitamente può solo essere un truffatore.

    CITAZIONE
    non vuole pagare un centesimo per hostare il server e ovviamente chi si propone a una condizione simile può essere solo un truffatore intendo a sapere informazioni personali o di fregare qualcosa.

    ...noi siamo tutt'altro che truffatori.

    PS. sono qui per salvaguardare l'interesse di quegli utenti che si sono affidati al nostro servizio, se fossimo come credete, non sarei manco intervenuto in questo topic.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,065
    reputazione
    0
    Location
    Portoferraio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Josh91 @ 22/6/2013, 09:51) 
    ragazzi tenete anche voi il server da mower-byte.tk?? Mi hanno rubato tutto!


    Anche un altro clan affiliato ha hostato da questi e dicono che uno su skype gli fece vedere tutto il server.cfg



    Potete consigliarmi un altro hoster buono ma sempre gratuito? Io non solo ho avuto problemi con plugin e mi crashava pure

    quando arrivavo sui 20 players ma ho buttato una Gm nel cesso che costava 25 euro a venderla.


    Aspetto vostre risposte.

    Ha 1 solo messaggio e ciò sta a significare che sia un fake. Io sono uno staffer di MB e quello che facciamo è tutt'altro rispetto a quello che ha scritto.
    Rispettiamo i dati dei nostri clienti nei termini di legge, rispettando la privacy della clientela. Se è successo che qualche staffer si sia appropriato dei file è già stato sospeso e continueremo a fare ciò per difendere il cliente. A tutti i nostri clienti, proprio per prevenire queste vicende, invitiamo a non inserire file .pwn nell'FTP, per evitare furti.
    Se è stato nostro cliente, prima di richiedere l'host da noi, doveva leggere le avvertenze, ma a quanto penso lei è un hater del nostro servizio.

    Edited by mistersteve95 - 5/7/2013, 22:32
     
    Top
    .
  9. [TED]Th€ Møñ$të®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta l'invidia?
    Siete solo dei bambini, come si vede dai vostri avatar.
    A tutti quelli che leggeranno questo topic, diffidate.
    Questa è gente che non sa nè chi siamo, nè perchè offriamo questo servizio.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    7,170
    reputazione
    +39
    Location
    Istanbul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 6/7/2013, 02:46) 
    Brutta l'invidia?
    Siete solo dei bambini, come si vede dai vostri avatar.
    A tutti quelli che leggeranno questo topic, diffidate.
    Questa è gente che non sa nè chi siamo, nè perchè offriamo questo servizio.

    Stai calmo e attento a come rispondi, se fossi un adulto dovresti sapere perfettamente che fare affermazioni simili può far solo peggiorare la situazione, quindi evita di incitare al flamme, io Captive e gli altri abbiamo solo risposto al topic facendo delle ipotesi che in italia si rivelano per il 99% dei casi giuste.
    Ne io ne captive ne Dragon abbiamo ne offeso ne diffamato voi o in qualche altro modo minacciato la vostra "salute".

    Non abbiamo detto certamente "mower-byte.tk" so ladri o altre cose simili, non facciamo mai accuse senza prove.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,065
    reputazione
    0
    Location
    Portoferraio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 6/7/2013, 02:46) 
    Brutta l'invidia?
    Siete solo dei bambini, come si vede dai vostri avatar.
    A tutti quelli che leggeranno questo topic, diffidate.
    Questa è gente che non sa nè chi siamo, nè perchè offriamo questo servizio.

    Di sicuro Monster non sanno cosa offriamo noi, ma è anche vero che non bisogna rivolgerci in questo modo, sia nella ragione, sia nel torto.

    Sicuramente chi ha aperto questo topic è un hater del servizio e chi ha risposto a questo topic non sapeva nemmeno cosa si facesse.
     
    Top
    .
  12. Scalingero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo per 2 Mesi un Server Mower Byte e mi trovavo benissimo e mai nulla mi e stato rubato queste sono menzogne.
     
    Top
    .
  13. ColdRevengeServer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ciao a tutti.
    Credo che sia facile scrivere in un forum "mi hanno rubato la gm" ma ci vogliono delle prove per farcelo credere, allora che facciamo crediamo al primo che arriva e inizia a sparare cavolate?
    Ho un server hostato su mower-byte da ormai qualche mese e non mi trovo bene, ma benissimo! il suo fondatore è una persona di tutto rispetto e per chi nn lo sapesse aveva un magnifico clan con una gm fatta benisismo, e non ha alcun interesse a "rubare" gm editate, o scriptate da pseudo scripter, ve lo assicuro!

    Anche io all' inizio ero scettico, venne un suo admin a pubblicizzare il servizio nel mio forum ed io nn sapendo chi fossero dubitavo a richiedere il servizio, ma quando ho saputo chi era il suo fondatore non ho avuto alcun dubbio! potevo fidarmi ciecamente! è cosi è stato.

    Purtroppo mower-byte mette i bastoni tra le ruote di molti che invece creano questi servizi a scopo di lucro, mentre mower-byte si basa solo sulle donazioni, per questo senza prima conoscere chi offre il servizio vi chiedo di infomarvi prima di scrivere qualcosa di diffamatorio, oppure dare adito ad affermazioni non vere, perchè cosi si rovina un servizio che pochi hanno avuto il coraggio di metter su.
     
    Top
    .
  14. Costa_Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mower-Byte è un servizio ottimo ! Non penso che il fondatore o le persone che fanno parto dello STAFF si mettono a fare queste cose. Un mio amico hosta da loro da mesi e non ha avuto problemi, anzi si sta trovando benissimo !
     
    Top
    .
  15. Andreas73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre le solite persone che non sanno cosa fare appena hanno qualcosa che non gli va...


    Da mesi ho un gameserver hostato presso l'host in questione. Durante il periodo ho avuto qualche problemino che, grazie allo staff, sono riuscito a risolvere (assistenza tecnica efficiente). Quando c'è n'è bisogno sono sempre disponibili per e-mail/skype/teamspeak.
    Voi come fate a dire che qualcuno dello staff dell'host vi abbia rubato la gamemode? Ancor peggiore che avete caricato il file .pwn (è da scemi perchè all'interno del server non ha alcuna funzione visto che va con l'.amx)
    Invece di accusare l'host, controllate a chi avete dato i dati di accesso al vostro gamepanel...
     
    Top
    .
15 replies since 22/6/2013, 08:51   400 views
  Share  
.